In modo forse immodesto ci siamo posti come finalità l’aiutare l’essere umano colpito dalla perdita di una persona cara (ma non solo lui), ad aprire la propria conoscenza agli aspetti dell’amore che trascendono il limite della materialità.
Attraverso incontri e seminari ci aiuteremo a vicenda a comprendere come ogni esperienza di vita abbia il suo significato sul piano dell’evoluzione spirituale personale. Una motivazione che va ben oltre il nostro percepire corrente inquinato dal giudizio, dall’orgoglio, dall’egoismo di un amore “finalizzato” ad un “ritorno” che ci aspettiamo sempre secondo il nostro modo di vedere e valutare.
Ci aiuteremo a crescere nell’Amore di Dio che è mano fermamente tesa ad ogni richiesta di aiuto, aldilà delle barriere dell’appartenenza religiosa. A Lui ci affidiamo perché a raggiungerci siano le persone più idonee a prenderci per mano e ad accompagnarci in questo splendido viaggio per ciò che sarà alla nostra portata.
Cercheremo di vivere l’inerzia del nostro limite umano non come una giustificazione a non cambiare, ma come il motivo principale per applicarci ad andare oltre, dove solo lo spirito ci può aprire nuovi orizzonti per una nuova consapevolezza di vita in armonia con l’AMORE UNIVERSALE.

Ogni contributo liberale (offerta) erogato mediante assegno bancario, bonifico bancario, bollettino postale è deducibile dalla denuncia dei redditi.

Conto Corrente Postale numero 623 86 982
IBAN: IT 14 S 07 601 15 500 000 062 386 982


Chiunque volesse far parte del Grandissimo Cuore pulsante che cerchiamo di far battere ininterrottamente in Per la casa di accoglienza di K.kotà (India) può sostenerci devolvendo in dichiarazione il 5 x MILLE all'ASSOCIAZIONE IL GIRASOLE A.P.S. ... per info CLIKKA QUI