Nata per iniziativa di una madre desiderosa di dare un senso alla scomparsa di suo figlio Pierluigi, l’Associazione “il Girasole” si prefigge lo scopo di sostenere tutti coloro che, allo stesso modo, stanno cercando di trasformare il proprio dolore in azione, dando un senso nuovo e un orientamento costruttivo alla propria vita.

Tutto ciò si traduce in un progetto di promozione culturale, artistica e spirituale, che prevede iniziative (conferenze, incontri, laboratori, mostre, spettacoli ecc.) il cui ricavato verrà interamente devoluto a sostegno di iniziative di solidarietà sociale, in favore soprattutto dei ragazzi sofferenti, o privi dell’affetto familiare.

Contiamo, pertanto, sull’adesione e sulla collaborazione di tutti coloro che si sentiranno in sintonia con queste finalità.

Francesca Candeloro

 

Ogni contributo liberale (offerta) erogato mediante assegno bancario, bonifico bancario, bollettino postale è deducibile dalla denuncia dei redditi.

Conto Corrente Postale numero 623 86 982
IBAN: IT 14 S 07 601 15 500 000 062 386 982


Chiunque volesse far parte del Grandissimo Cuore pulsante che cerchiamo di far battere ininterrottamente in Per la casa di accoglienza di K.kotà (India) può sostenerci devolvendo in dichiarazione il 5 x MILLE all'ASSOCIAZIONE IL GIRASOLE A.P.S. ... per info CLIKKA QUI